RICHIEDI UN
PREVENTIVO

VACANZE SICURE A RICCIONE

patriziahotel it vacanze-in-sicurezza 013

Vacanze sicure: tutto quello che cerchi lo troverai all’Hotel Patrizia

Come saranno le vacanze estive a Riccione? Noi vogliamo immaginarla così: l’aria più pulita, il mare più limpido, le strade meno affollate. Un’estate diversa ma speciale!

Oggi il nostro lavoro è rivolto alla sicurezza dei nostri ospiti. Abbiamo accettato la sfida e, in seguito all’emergenza Covid-19, sapremo rispondere con rigore ed efficienza, come abbiamo sempre fatto.

Noi ci stiamo attrezzando per la vostra e nostra sicurezza, perché possiate vivere una vacanza serena e protetta.

Dal 13 giugno apertura ufficiale!
  1. Le pulizie: le camere e le aree comuni verranno areate e sanificate più volte al giorno. Alla partenza di ogni cliente la camera verrà pulita a fondo e igienizzata completamente con disinfettanti riconosciuti dal ministero della salute come “Presidio Medico Chirurgici”. In tutti gli spazi comuni verranno messi a disposizione degli ospiti gel igienizzanti per le mani e guanti monouso.
  2. Al ristorante: Terremo la distanza di sicurezza tra i tavoli tranne che per i nuclei familiari o persone che condividono la stessa camera. Non sarà presente il buffet, ma sarai servito al tavolo e potrai ordinare il menu la sera prima con l’opzione in più degli antipasti. Gli addetti di sala e cucina avranno sempre guanti e mascherina, dispositivi di protezione individuale necessari al corretto svolgimento del loro lavoro. Per favorire il distanziamento, sarà possibile consumare i pasti anche in terrazza all’aperto.
  3. Il personale: tutto il personale sarà formato per rispettare le norme di sicurezza, e sarà fornito di guanti e mascherina per lavorare. Manterremo la consueta cordialità legata all'attività di accoglienza, ma eviteremo di stringere la mano, abbracciare o baciare gli ospiti. Non si vedrà, ma sotto la mascherina vi regaleremo un grande SORRISO! :-)
  4.  In spiaggia: potrai godere di privacy e tranquillità in un ambiente sicuro anche al mare, dove il distanziamento verrà garantito con molto più spazio tra un ombrellone e l’altro come previsto dai nuovi provvedimenti. Più spazio e più privacy, molto meglio no? :-)
Noi ci siamo e siamo pronti ad accogliervi. Vi aspetteremo sempre con un grande SORRISO! E faremo il possibile per rendere il vostro soggiorno e il nostro lavoro sicuro e piacevole. <3

Un abbraccio da tutto lo staff dell’Hotel Patrizia
Fam. Serafini-Marangia

Hai bisogno di maggiori info? Hai dei dubbi?
CONTATTACI e ti risponderemo al più presto
RICHIEDI UN
PREVENTIVO
* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Data arrivo:
Data partenza:
Numero adulti:
Età bambino 1:
Età bambino 2:
Età bambino 3:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
HANNO DETTO
DI NOI

"Bellissima vacanza inaspettata"


Dopo anni di vacanze al solito posto il cambiamento ci spaventava, ma il soggiorno con la famiglia e con gli amici all'hotel Patrizia ( trovato per caso) ci ha fatto ricredere. Camere confortevoli, personale attento e gentile, ottimo cibo, cucina varia e ben curata ogni giorno, fantastica terrazza p... Leggi tutto
Giulia.Mara, Fausta e Franco - 28-08-2019
VEDI TUTTI I COMMENTI
Contattaci Subito! patriziahotel it vacanze-in-sicurezza 019
Via D'Annunzio, 26 - 47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541/648100 - Fax +39 0541/660234
Cell. 3463213513
Privacy Policy - P.Iva 01984460400

VUOI ESSERE
NOSTRO AMICO?
patriziahotel it vacanze-in-sicurezza 020
e rimani in contatto con noi.
Ti promettiamo di trattar bene il tuo indirizzo inviandoti solo le migliori offerte.
Per questo ti chiediamo la tua migliore mail, quella che usi per le grandi occasioni :-)
In cambio ti regaliamo una fantastica Guida per le tue vacanze sulla Riviera Romagnola.

Credits TITANKA! Spa © 2015